Comunicati Stampa

CONSERVE ITALIA, via libera al bilancio 2020-21. Vendite penalizzate dagli effetti del Covid

YOGA e BITTER SALFA partner della Mokador Experience Academy

Pizza Challenge, la sfida tv fa tappa nelle Marche: CIRIO Alta Cucina si conferma il pomodoro ufficiale

Nuova vita agli scarti, CONSERVE ITALIA ne recupera 50.000 tonnellate all’anno

A Cibus l'impegno di CONSERVE ITALIA per innovazione e filiera sostenibile

Pomodoro, buon andamento in Maremma: CONSERVE ITALIA punta a 74.000 tonnellate

I succhi YOGA tornano in comunicazione con un nuovo spot per la linea Optimum Senza Zuccheri Aggiunti

Pomodoro, CONSERVE ITALIA pronta ad assumere oltre 1.300 lavoratori stagionali

Horeca, CONSERVE ITALIA sostiene la ripartenza con il “Progetto Difesa”

Yotea Zero: arriva nei bar il tè YOGA senza zuccheri aggiunti

I Centrifugati YOGA arrivano anche nei bar: frutta, verdura e spezie per un benessere da bere

Pomodoro, CONSERVE ITALIA garantisce continuità allo stabilimento ex O.P.O.E.

DERBY BLUE punta sulla ripartenza dei bar: ecco il nuovo succo di frutta al gusto kiwi mela

CIRIO Alta Cucina celebra le migliori professioniste Lady Chef

Pomodoro toscano, CONSERVE ITALIA: attesa una campagna ai massimi storici

Da YOGA due novità per la ripartenza dei bar: ecco i succhi 100% frutta alla pesca e pera IGP

VALFRUTTA Difesa: Vitamine e frutta, una protezione extra per il sistema immunitario

Sostenibilità, viaggia in treno il 50% dell'export europeo di CONSERVE ITALIA

CONSERVE ITALIA omaggia la propria storia: CIRIO, YOGA, DERBY e JOLLY iscritti nel registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale

I Cotti a Vapore VALFRUTTA si arricchiscono con una nuova referenza, nasce Soia Edamame Italiana

Il pomodoro CIRIO non teme la Brexit: crescono le vendite nel 2020 nel Regno Unito, dove si conferma prima marca italiana

Pomodoro, CONSERVE ITALIA punta ad allargare la base sociale in Salento

VALFRUTTA, nuovo brik ecosostenibile per i succhi di frutta nel canale vending

VALFRUTTA presenta la nuova gamma della Frutta in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti

VALFRUTTA, con l'ortofrutta arrivano gli sconti per Cotti a Vapore, mais e Frullati Veggie

Agricoltura sostenibile, l'impegno di CONSERVE ITALIA: più tecnologia a disposizione dei soci produttori e un modello per misurare l'impronta dei prodotti

VALFRUTTA torna in pubblicità con una campagna dal cliam "C'è l'Italia dentro"

CIRIO confermato pomodoro ufficiale nella cucina di MasterChef Italia

Senza Zuccheri Aggiunti, la nuova linea delle bevande alla frutta JOLLY COLOMBANI

VALFRUTTA, arriva il succo di pomodoro bio 100% italiano: una novità per la linea biologica destinata ai bar

Datterini Gialli CIRIO Alta Cucina: il colore più dolce per chef e pizzaioli

BITTER SALFA, CIRIO e DERBY BLUE protagonisti alla Bologna Cocktail Week 2020

Sostenibilità, plastica riciclata al 50% nelle bottiglie e più carta nei brik: così CONSERVE ITALIA continua a ridurre l'impatto sull'ambiente

Packaging eco-sostenibili per i succhi di frutta: CONSERVE ITALIA presenta alle istituzioni locali le innovazioni green dello stabilimento di Barbiano

DERBY BLUE Zero, la frutta si beve nel tetra anche per il consumo on-the-go

JOLLY COLOMBANI presenta il nuovo brik 200 ml tetra crystal ancora più ecosostenibile

VALFRUTTA Granchef, novità per i pizzaioli. Ecco la Polpa da Pelati del Salento

Prodotti per aperitivo: ecco le confezioni monodose della gamma FOODBAR di CONSERVE ITALIA

Pomodoro, la Ministra Bellanova in visita allo stabilimento di CONSERVE ITALIA a Mesagne: "Un presidio di qualità e legalità nel territorio"

Pomodoro, al via la campagna di CONSERVE ITALIA. "Lavoreremo 400.000 tonnellate, +20% rispetto al 2019"

YOGA, packaging eco-friendly per Yotea: nuova bottiglia da 360 ml con 50% di plastica riciclata

Fino a 500,000 Euro a sostegno dei migliori talenti dell'innovazione, al via la prima call for ideas dell'acceleratore Agrofood BIC

DERBY BLUE Freezer si rifà il look per vending e horeca: nuova bottiglia pet da 360 ml con 50% di plastica riciclata

CONSERVE ITALIA, parte la campagna del mais dolce. Superfici coltivate in aumento del 6%

Pizza Challenge, il nuovo format video per pizzerie. CIRIO Alta Cucina protagonista nella sfida all'ultimo spicchio

Le Selezioni CIRIO presentano i Datterini di Sicilia, tutta la dolcezza e la naturalità di una terra unica

YOGA, il gusto di amare il pianeta: packaging più sostenibili per i succhi

CONSERVE ITALIA, campagna dei piselli al via nel rispetto delle norme anti-Covid

CONSERVE ITALIA, lo stabilimento di Mesagne illuminato con il tricolore

Bar e ristoranti, l'impegno di CONSERVE ITALIA: "Nuovi progetti per la ripartenza del settore HoReCa"

VALFRUTTA Kit Balance: Frullato di frutta e verdura, snack proteico e frutta secca in un unico kit, per una pausa bilanciata e gustosa

CONSERVE ITALIA, lo stabilimento di Pomposa illuminato con il tricolore

CONSERVE ITALIA, lo stabilimento di Albinia illuminato con il tricolore

Emergenza Coronavirus, donazione straordianaria di CONSERVE ITALIA al Banco Alimentare

Il tricolore sulle facciate degli stabilimenti romagnoli di CONSERVE ITALIA

Pomodoro, CONSERVE ITALIA studia nuove varietà per rispondere ai cambiamenti climatici

Sostenibilità, CONSERVE ITALIA certifica l'impatto ambientale dei suoi prodotti

CONSERVE ITALIA punta sull'agricoltura di precisione: più redditività per le aziende e minore impatto ambientale

Consumatori

Conserve Italia mette a disposizione parte delle sue risorse per rispondere in modo veloce e coerente alle tue domande e ai tuoi dubbi. Puoi contattarci al numero verde gratuito 800 885030.

ENTRA

Conserve Italia su YouTube

Guarda i video istituzionali, le interviste e le campagne pubblicitarie pubblicate sul nostro Canale YouTube.

YouTube-ico

SEGUICI