Comunicati Stampa 2022

HORECA, ecco DERBY BLUE Senza Zuccheri Aggiunti. La nuova generazione dei succhi di frutta

DERBY BLUE partner di RDS Bar of the Week, il contest dedicato ai migliori bar d'Italia

I Triangolini VALFRUTTA, torna il concorso per il Triangolino d'Oro

Pizza Challenge, la sfida tv tra pizzerie arriva in Toscana: CIRIO Alta Cucina è il pomodoro ufficiale

Packaging, CONSERVE ITALIA punta sulla sostenibilità. Nuova linea Tetra Recart nel sito di Pomposa

Pomodoro, CONSERVE ITALIA punta sulla Maremma: la nuova Passata CIRIO valorizza la filiera locale

YOGA è title sponsor di Radio Bruno Estate. Il nome del succo di frutta celebra la musica italiana

VALFRUTTA BIO, partnership all'insegna del benessere con Vivi, Società Benefit

CIRIO torna in comunicazione: spot e concorso per raccontare la storia del pomodoro italiano

Pomodoro: agronomi, forestali e periti agrari in visita allo stabilimento di CONSERVE ITALIA

Zuppa di Borlotti e Zuppa di Ceci, ecco le novità subito pronte di JOLLY COLOMBANI

Cibus, dal Frullato Proteico al pomodoro sostenibile: ecco tutte le novità di CONSERVE ITALIA in fiera

Pomodoro, CIRIO presenta nel Regno Unito la prima polpa “Climate Neutral”

CONSERVE ITALIA a Marca 2022: affidabilità e qualità della filiera 100% italiana a servizio del retail

Il pomodoro è sempre più sostenibile. Nasce la nuova linea VALFRUTTA GREEN

CONSERVE ITALIA, ecco l'Accademia dell'Horeca: piattaforma online B2B rivolta agli operatori

Fuori-casa, CONSERVE ITALIA torna in fiera: appuntamento al Beer&Food Attraction e all'International Horeca Meeting

Buono, sostenibile, resistente e con un cuore emiliano-romagnolo: Ri.Nova e Tera Seeds studiano il pomodoro del futuro

Beverage, la scuola per barman Flairtender sceglie i prodotti BITTER SALFA e DERBY BLUE