Stabilimento di Ravarino (MO)
Stiamo cercando un Capo Reparto da inserire nel nostro stabilimento di Ravarino, in provincia di Modena. Il suo compito, dopo un periodo d’inserimento e di affiancamento la cui durata dipende dall’esperienza e professionalità del profilo inserito, sarà:
- organizzare e coordinare il lavoro degli operatori e dei manutentori durante il turno produttivo.
- supervisionare il processo tecnologico nelle varie fasi (dalla materia prima al prodotto finito) garantendone così il rispetto dei parametri qualitativi e di sicurezza alimentare.
- interfacciarsi con continuità con la funzione Assicurazione qualità al fine di affrontare nel modo corretto l’eventuale insorgere di problematiche qualitative o di sicurezza del prodotto.
- garantire il rispetto degli standard produttivi, qualitativi e di sicurezza richiesti dall’azienda.
- coordinarsi con la logistica di stabilimento e il reparto manutenzione per la risoluzione delle problematiche ordinarie in linea con le normali attività lavorative.
Principali requisiti:
- Gradita esperienza in mansioni similari all'interno di contesti produttivi
- Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo, compresi i weekend
- Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali
- Carattere carismatico e determinato
- Capacità di gestione delle risorse e forte senso di responsabilità
Tipologia di contratto:
La retribuzione sarà commisurata alle capacità ed esperienza del candidato.
Si valuta un inserimento a Tempo Determinato per 1 anno a scopo stabilizzazione.
Disclaimer
La nostra azienda promuove una politica di pari opportunità e garantisce parità di trattamento a tutti i candidati indipendentemente da genere, età, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità. Tutte le candidature saranno valutate esclusivamente in base alle competenze e alle esperienze professionali. Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
[offerta-lavoro 15]
